A- A+
MediaTech
Italia's Got Talent: sbarca su Disney+ e Khaby Lame è uno dei giudici

Ritorna Italia's Got Talent. Elettra Lamborghini e Khaby Lame sono i nuovi giudici

È tutto pronto per la prossima edizione di Italia's Got Talent, inclusa la giuria. Lo show è prodotto da Fremantle Italia e andrà in onda su Disney+. Al tavolo siederanno la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, social media star di fama mondiale, che saranno i nuovi giudici del programma affiancando i veterani amatissimi dal pubblico, Mara Maionchi, talent scout e volto televisivo, e l'attore e comico Frank Matano, riconfermati ancora una volta per scovare i migliori talenti del nostro Paese. Mentre alla conduzione c'è Aurora e Fru dei The Jackal che porteranno la loro ironia sul palco di Italia's Got Talent.

LEGGI ANCHE: Khaby Lame è diventato cittadino italiano: il giuramento al Comune di Chivasso

Italia's Got Talent, per Aurora dei The Jackal è un ritorno a casa

La carriera di Aurora è partita proprio da Italia's Got Talent nel 2019. Al momento sono iniziate ad Avellino le audizioni che proseguiranno poi a Catanzaro, il 23 e 24 marzo, e a Vicenza, il 10 e 11 aprile, dove gli aspiranti concorrenti si esibiranno davanti ai giudici e tra il calore e gli applausi del pubblico in studio.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
disney+italia's got talentkhaby lame





in evidenza
Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico

Guarda il video

Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Opel Astra Sports Tourer Electric: La compagna ideale per ogni viaggio

Opel Astra Sports Tourer Electric: La compagna ideale per ogni viaggio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.