A- A+
Cronache
Elettra Lamborghini, l’hater la insulta e lei blocca il concerto – VIDEO
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, l’hater: “Sei una tr**a” e lei non ci sta: blocca il concerto e lo insulta

Elettra Lamborghini non ci sta. Durante un dj - set a Riccione è stata insultata pesantemente durante la sua esibizione. La modenese ha bloccato il concerto e cacciato l’hater: “Sei uno scemo, fuori dai c******i”. Il motivo degli insulti da parte del ragazzo? Un trend su TikTok.

La Lamborghini commenta su Instagram l’accaduto: “Questa sera ho fatto un dj-set in un locale che conosco molto bene perché ci ho passato la mia infanzia. Salgo sul palco, questo era il mio outfit un top e un paio di pantaloni. Di solito metto un body con la ciapet un po’ di fuori e la calza, non si vede niente altrimenti non lo farei. Mi sono ritrovata in una situazione un po’ imbarazzante”.

Ero a disagio. Di solito ballo, ma ero pietrificata. Guardavo questo tizio mentre cantavo. Quando gli ho detto 'Scemo, scemo' mi ha risposto 'Tiratela di meno'. Non so chi tu sia ma sei un povero cogl.... senza palle. Questa cosa non può passare come normale. Non siete autorizzati a fare quello che vi pare. Indipendentemente da come sono vestita. Non può dirmi che me la tiro perché non è così, è una questione di rispetto”, ha concluso Elettra Lamborghini.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    concertoelettra lamborghinihater
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    'FUTURE OF JOY' di BMW protagonista alla Design Week di Milano 2024

    'FUTURE OF JOY' di BMW protagonista alla Design Week di Milano 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.