A- A+
MediaTech
Iva Zanicchi e la proposta "bollente" a Mauro Corona a Cartabianca

Iva Zanicchi corteggia Mauro Corona a Cartabianca: "Voglio ballare con te, è un fatto sensuale"

Siparietto “piccante” tra Iva Zanicchi e Mauro Corona a Cartabianca. Nella puntata di martedì 25 ottobre in onda su Rai 3 la cantante si è lasciata andare con una serie di complimenti allo scrittore trentino.

"Corona è affascinante, il fascino è fascino, la bellezza è banale, lei è affascinante. Con te è un amore carnale", esordisce la Zanicchi appena entrata nello studio ospite di Bianca Berlinguer. "Io sono un bel brutto, non sono bello", replica un po’ arrossito Corona

Poi, sfruttando la “carta” di Ballando con le stelle, la cantante lancia un chiaro messaggio all'interlocutore: "Immaginati”, dice Iva Zanicchi a Bianca Berlinguer, “se io potessi ballare un lento con Mauro Corona: anche io amo la montagna, ma venga a Roma, Corona, che vengo con lei qui da Bianca. Io voglio ballare con lei, è un fatto sensuale". 

La Zanicchi, infatti, è concorrente del programma di Milly Carlucci, dove sabato è stata protagonista di una nuova esibizione. "Ho ballato il tango argentino, ho fatto un grande casque e poi non mi potevo più alzare. Io mi diverto e voglio dimostrare a tutte le signore di una certa età e anche a quelle che hanno qualche chilo in più che si può ballare".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cartabiancaiva zanicchimauro corona





in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura

Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura


motori
Opel Corsa Hybrid: un nuovo passo verso l’elettrificazione

Opel Corsa Hybrid: un nuovo passo verso l’elettrificazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.