Juan Bernabè, l'ex falconiere della Lazio sbarca su OnlyFans: l'annuncio nudo mentre insulta Lotito - Affaritaliani.it

MediaTech

Juan Bernabè, l'ex falconiere della Lazio sbarca su OnlyFans: l'annuncio nudo mentre insulta Lotito

L'addestratore dell'aquila Olimpia afferma che agli iscritti al suo canale svelerà tutti i dettagli sulla sua protesi al pene

di Redazione Mediatech

Juan Bernabè, l'ex falconiere della Lazio sbarca su OnlyFans: "Non c'è nulla di male nel nudo. Lotito mi ha rovinato la carriera"

Lo scontro tra Juan Bernabè e la Lazio continua. L'ex falconiere allontanato dal club per alcuni post sui social in cui mostrava senza censure la sua protesi al pene ha annunciato su Instagram l'apertura del suo profilo di OnlyFans e lo ha fatto completamente nudo mentre insulta il presidente Claudio Lotito. "Non ho fatto niente di male. Il sesso fa bene, ognuno deve conoscere gli strumenti che ci mette a disposizione la scienza", aveva dichiarato dopo il licenziamento e lo sfratto da Formello dove si era asserragliato per mesi.

Leggi anche: "Regalo la mia aquila alla Lazio". Il falconiere pentito, Lotito infuriato e la protesi al pene

"Su OnlyFans mi vedrete completamente nudo. - annuncia Juan Bernabè con sullo sfondo la foto del "nemico" Lotito - Vi mostrerò come funziona una protesi peniena. Per me la nudità è normalità, non ci sta niente di male in quello che faccio. Voglio che tutti sappiano come funziona una protesi del genere. C'è molta curiosità, quindi parlerò del pre e del post operazione e della disfunzione erettile. Fatte un passo avanti e tornate alla giovinezza sessuale".

Infine non poteva mancare l'attacco diretto a Lotito: "Ha distrutto la mia carriera professionale, per 4 mesi sono stato sottoposto a mobbing da lui e dalla stampa che lui aizzava".

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE VIRALI SUI SOCIAL