A- A+
MediaTech
JWT in pista con Lamborghini: guarda il nuovo video

Dopo aver vinto la gara per il lancio della nuova Lamborghini e dopo il successo ottenuto con gli innovativi contenuti web, è arrivato il momento per JWT Italia di mostrare il video ufficiale della nuova Huracán per la presentazione al Salone di Ginevra 2014.

Si sono da poco concluse le riprese in California dove, i 610 cavalli della nuova creatura di Sant’Agata Bolognese hanno sfrecciato fra gli alti grattacieli di Los Angeles, le impressionanti distese della Death Valley e le curve mozzafiato del Sequoia National Park.

Il team creativo JWT, guidato da Luca Zamboni (Creative Director), con la supervisione di Sergio Rodriguez (CEO e CCO), ha lavorato per coordinare professionalità di rilievo internazionale: dal regista Antony Hoffman, autore di alcuni dei film pubblicitari più premiati al mondo, al sound designer Lon Bender, vincitore di un Academy Awards per Braveheart e due nomination per Drive e Blood Diamonds.

GUARDA IL VIDEO DELLA NUOVA LAMBORGHINI

video lamborghini
 

Il video è solo il capitolo conclusivo di un progetto di comunicazione che ha visto, per la prima volta, il brand Lamborghini lavorare in modo davvero integrato su molteplici canali.

La strategia proposta da JWT Italia si è dimostrata vincente: i 4 web episode teaser hanno collezionato quasi 1 milione di visualizzazioni totali; il sito internet circa 900 mila visite in meno di un mese; le brochure, i materiali in-store e gli eventi pre-selling hanno rafforzato e amplificato l’immagine coordinata e il posizionamento “Instinctive Technology”, elaborato dalla stessa JWT per la nuova Lamborghini Huracán.

Dopo 10 anni dall’uscita della Gallardo, quello della Huracán è uno dei lanci più importati di casa Lamborghini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jwthuracanvideoadv
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
16 maggio 1968: Citroen presenta alla stampa mondiale la Mehari

16 maggio 1968: Citroen presenta alla stampa mondiale la Mehari


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.