A- A+
MediaTech
"L'assedio a Cartabianca per colpire Il Fatto". Altro scontro Travaglio-Renzi
Bianca Berlinguer

Cartabianca, Bianca Berlinguer: "Non mi sento tutelata dalla Rai"

Si consuma l'ennesimo scontro tra Travaglio e Renzi. Questa volta al centro della contesa c'è la trasmissione di Rai Tre Cartabianca, condotta da Bianca Berlinguer. L’attacco più duro - si legge sul Fatto Quotidiano - arriva dal leader di Iv e dal suo Riformista.

L'offensiva renziana sembra però avere un duplice obiettivo: prendere di mira Berlinguer per attaccare il Fatto Quotidiano. Ad accendere la miccia, qualche giorno fa, è Maria Elena Boschi che, in Vigilanza Rai, ha presentato un'interrogazione per sapere se "i giornalisti e gli opinionisti del Fatto sono pagati dalla Rai per partecipare a Cartabianca". Perché "i cittadini hanno diritto di sapere", quindi "bisogna fare chiarezza". Secondo il Riformista, giornalisti e opinionisti del Fatto sono i più presenti in trasmissione con 158 ospitate (il 23% del totale), con Scanzi a farla da padrone.

Leggi anche: La Rai conservatrice di Meloni? Le drag queen di Alba Parietti in prima serata

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cartabiancarenzitravaglio





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


motori
Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.