A- A+
MediaTech
La Rai conservatrice di Meloni? Le drag queen di Alba Parietti in prima serata
Alba Parietti. Foto Lapresse

Rai, le drag queen in prima serata. Il programma di Alba Parietti

Mentre continua la battaglia per i nuovi palinsesti della Rai, con le accuse dell'opposizione al governo Meloni di un nuovo "editto bulgaro". Ecco che arriva la decisione dei nuovi vertici Rai di trasmettere in prima serata uno show - si legge sul Giornale - decisamente poco in linea con un esecutivo conservatore. Perché "Non sono una signora", presentato da Alba Parietti è un programma interamente dedicato al mondo delle drag queen. In particolare vedrà protagonisti alcuni vip che si vestiranno da donne, con tanto di trucco e di tacchi a spillo. Il programma andrà in onda domani su Raidue. Ora i vertici aziendali scelti dalla maggioranza lo lasciano andare in onda, perché comunque non si poteva buttare via una trasmissione già registrata, confezionata e pagata.

Leggi anche: "Non vogliono i giornalisti d'inchiesta". Esplode il caso Report, smentita Rai

Leggi anche: Rai, colpaccio di Isoardi e Balivo. Giorgino torna in tv, sorpresa De Girolamo. Ma l'Eredità...

Era stato programmato con la vecchia gestione e poi accantonato. Inizialmente era previsto in palinsesto per ottobre, poi il cambio di rotta. Come sarà "Non sono una signora" lo spiega Alba Parietti, che - prosegue Il Giornale - sottolinea che è "leggero e divertente, non morboso né volgare, né macchiettistico. Non c’è nulla di subliminale, non ci sono messaggi da trasmettere". In sostanza è un omaggio alla forma espressiva delle drag queen: una sfida tra alcuni personaggi noti (cinque a puntata) con sgargianti abiti femminili e truccati da esperti in make-up e styling che si esibiranno in sfilate, canti e balli. Il gioco consiste anche nell’indovinare chi si cela sottoi panni dei concorrenti. A provare a farlo un "panel vip" composto da Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Cristina D’Avena.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alba pariettidrag queenrai





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.