A- A+
MediaTech
Ferragni da Fazio: occhi di ghiaccio e copione già scritto
Chiara Ferragni (foto Lapresse)

Chiara Ferragni ospite da Fazio

L'intervista di Fazio a Chiara Ferragni è chiusa anche negli sguardi dell'influencer. Le inquadrature mirate hanno messo in primo piano l'azzurro dell'iride di Chiara.

Ma i suoi occhi erano freddi, gelidi, come quelli di un robot. Solo quando si è parlato di Fedez e del lato sentimentale la Ferragni ha sciolto il gelo regalando alle telecamere lacrime e fazzoletti (per fortuna non si vedeva la marca, altrimenti si poteva pensare all'ennesima trovata pubblicitaria...).

Eppure qualcosa nell'analisi del suo sguardo non torna: gli occhi sono lo specchio dell'anima, si dice. Eppure quelli della bionda influencer non facevano trasparire molto, come se avessero un filtro incorporato.

Sicuramente non è facile affrontare una storia incredibile come quella che sta vivendo la Ferragni, però è altrettanto vero che si poteva fare di più nell'intervista. Non arrivava la verità, tutto sembrava plafonato, già scritto: come un copione.

Le inquadrature da film western erano state fatte per far trasparire emozioni e invece hanno fatto uscire una Ferragni algida, senza sentimento. Questa l'impressione che anche con una psicologia spicciola si poteva intuire. Anche questo è il Ferragni Style.






in evidenza
La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

Protagonista alla convention di Pescara

La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...


motori
Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.