A- A+
MediaTech
La Stampa, denuncia dai russi: "Vogliono uccidere il presidente Putin"
Massimo Giannini e Sergey Razov

Ucraina, l'ambasciatore russo Razov presenta querela a La Stampa: "Istigazioni all'omicidio di Vladimir Putin"

L'ambiasciatore russo Sergey Razov querela il quotidiano di Massimo Giannini. "Lavoro da otto anni in Italia. Ho lavorato con i governi Letta, Gentiloni, Conte e ora con Draghi. In questi anni abbiamo fatto di tutto per costruire ponti e sviluppare e rafforzare collaborazione sui fronti dell'economia, della cultura e in molti altri". Così l'ambasciatore russo in Italia, Sergey Razov, parlando con i giornalisti in piazzale Clodio, a Roma, dopo aver presentato querela contro il quotidiano La Stampa.

"Con rammarico devo constatare che tutto questo è ora rivoltato”, aggiunge, “ma nell'opinione pubblica italiana, come sempre, c'è desiderio di rapporti buoni con la Russia. Le crisi vanno e vengono e andrà via anche questa, ma gli interessi nazionali restano. "Normali rapporti" tra Roma e Mosca, "sono interesse del popolo italiano e di quello russo e noi lavoriamo per questo", prosegue.

Continua a leggere!

Commenti
    Tags:
    guerrala stampaucraina





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.