MediaTech
LA7 presentazione programmi con Urbano Cairo












Anche durante l'estate La7 resta accesa con i suoi programmi dal mattino al daytime fino alla sera con In Onda, condotto quest'anno da Marianna Aprile e Luca Telese che saranno al timone del programma fino a settembre. Dall'autunno la trasmissione resterà poi in onda alla domenica sera in prima serata con la stessa coppia di conduzione.
Novità in arrivo nel weekend di Massimo Gramellini con un doppio appuntamento il sabato e la domenica: una bussola per leggere e capire l'attualità. Saranno previste anche incursioni nel palinsesto dello storico Alessandro Barbero, a cui saranno affidati speciali di prima e seconda serata. A completare l'offerta sull'approfondimento un'altra eccellenza sarà la collaborazione con Ezio Mauro, che firmerà uno speciale all'interno della nuova stagione di Atlantide.
Da gennaio La7 uscirà con forza dagli studi televisivi con un nuovo programma di inchieste in prima serata nato dall'esperienza consolidata del team di Piazzapulita. Si chiamerà 100' (cento minuti) e sarà firmato da Corrado Formigli e da Alberto Nerazzini. Lunghe inchieste filmate per raccontare il Paese.