A- A+
MediaTech
Layout, la sorella di Instagram per creare collage fotografici

Instagram lancia la sua sorella minore. Si chiama Layout e consente di elaborare foto, creare collage e condividerli in pochi tap. La controllata di Facebook prova a bissare il suo stesso successo. E Mark Zuckerberg spera di sfruttare la ricca orbita di Instagram. L'app ha confermato la forza delle foto, non solo agli occhi degli utenti ma anche a quelli degli inserzionisti.

Layout riconosce i volti nella propria gallery fotografica. Consente di selezionare fino a 9 immagini. Basta un tap per modificare la foto, uno per gestire la sua posizione. E uno per intervenire con gli effetti in puro stile Instagram. Layout è del tutto indipendente dalla sorella maggiore: non occorre avere un account Instagram per utilizzare l'app. Per ora niente video, a conferma che Zuckerberg punta forte sulle care vecchie foto. La grande limitazione è, al momento, la disponibilità: Layout è scaricabile solo su per iOS.

Tags:
layoutinstagramfacebookapp

in evidenza
Ritiro al Roland Garros: ansia per il ko della tennista italiana..

Camila Giorgi si fa male!

Ritiro al Roland Garros: ansia per il ko della tennista italiana..


in vetrina
SEA e easyJet: il Terminal 2 di Milano Malpensa riapre ai viaggiatori

SEA e easyJet: il Terminal 2 di Milano Malpensa riapre ai viaggiatori


motori
Bower & Wilkins regala il suono perfetto alla DB12

Bower & Wilkins regala il suono perfetto alla DB12

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.