Lo Stato delle Cose, anticipazioni: le ultime novità su Garlasco e un'inchiesta sulle infiltrazioni mafiose nella spiaggia di Mondello - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 10:20

Lo Stato delle Cose, anticipazioni: le ultime novità su Garlasco e un'inchiesta sulle infiltrazioni mafiose nella spiaggia di Mondello

Il programma condotto da Massimo Giletti andrà in onda su Rai3 alle 21.20

di Matteo Posci

Lo Stato delle Cose, anticipazioni:

Appuntamento con Lo Stato delle Cose, il programma condotto da Massimo Giletti lunedì 13 ottobre alle 21.20 su Rai3. Tra gli argomenti principali gli sviluppi della pace in Medio Oriente e la liberazione degli ostaggi israeliani. Faccia a faccia con Michele Santoro.

Confronto sulla attualità politica italiana tra il leader di Italia Viva Matteo Renzi e il direttore del “Tempo” Tommaso Cerno.

Torna il caso Garlasco con un approfondimento sull’ex pm Mario Venditti e la sua “squadra” di carabinieri alle prese con importanti guai giudiziari. Venditti è al centro delle nuove indagini sull’omicidio di Chiara Poggi ma è anche indagato nel filone di inchieste su un presunto “sistema” di corruzione tra magistrati, carabinieri e politici. Questo sistema ha influenzato anche le indagini sull’omicidio di Chiara Poggi?

E poi l’intervista di Fabrizio Corona a Massimo Lovati, l’avvocato di Andrea Sempio. L’avvocato, finito in una vera e propria bufera mediatica, spiegherà cosa è davvero successo quella notte.

Continua l’inchiesta anche sulla società “Italo Belga” che da più di cento anni detiene il monopolio delle concessioni balneari di Mondello. La ricerca dei parenti - incensurati - del boss mafioso Salvatore Genova che lavorano per la società sarà il filo rosso di questa nuovo capitolo della vicenda.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI