A- A+
MediaTech
Lotta all'astensionismo al voto così gli influecer portano i giovani alle urne
Giorgia Soleri

Gli influenecr reclutati per combattere l'astensionismo al voto, così convincono i giovani ad andare alle urne il 25 settembre

Gli influencer scendono in campo per portare i giovani cittadini (neo diciottenni in su) al voto. La campagna di comunicazione apartitica è promossa da Rinascimento Green. 

Tra i giovani influecer assoldati sulle pagine social di "Esci la X" ci sono: Le Coliche con Fabrizio Colica, Karma B, Cosma, Vincenzo De Lucia, Giorgia Soleri e tanti altri. 

Inoltre, l'organizzazione è in contatto anche con Khaby Lame, influencer conosciuto a livello internazionale per avere il primato di follower su TikTok. Sulle pagine social della campagna Esci la X sono pubblicati tutti i video degli influencer e di informazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
astensionismogiorgia soleriinfluencerurnevoto





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.