A- A+
MediaTech
Si rafforza il team creativo di M&C Saatchi

Si rafforza il reparto creativo di M&C Saatchi grazie agli ingressi di Matteo Grandese, come Vice Direttore Creativo, e Cristiano Nardò, oltre al ritorno di Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti. Matteo Grandese, prima in DDB e poi in TBWA, ha lavorato su clienti come Algida, Audi, Campari, Garmin, Google, Mc Donald’s, Mediaset Premium, Vodafone e Wolkswagen. Nel corso della sua carriera ha ricevuto 7 antenne al radiofestival, 9 coni all’adci e un national diploma a cannes.

Cristiano Nardò, copywriter e autore, ha lavorato in Red Cell, Armando Testa e Bitmama, ottenendo premi e shortlist nei più importanti festival nazionali e internazionali: ADCI, ADCE, Epica, New York Festival, NC Digital Award. Come autore ha lavorato per il gruppo Discovery Channel, Endemol, Bananas e scritto per alcuni dei più famosi comici della televisione italiana.

Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti, rispettivamente copywriter e art director, ritornano in M&C Saatchi, dopo una parentesi di un anno e mezzo in McCann/Commonwealth Milano dove hanno lavorato sugli account europei di Chevrolet e Coca Cola. Hanno vinto l’oro nella categoria Film della Young Lions Competition di Cannes nel 2012.

Vincenzo Gasbarro e Luca Scotto di Carlo dichiarano:
“Siamo felicissimi di questi nuovi ingressi, sono tutte persone a cui tenevamo particolarmente. Avere a che fare con creativi di valore è il più grande piacere per chi fa il nostro lavoro”.

Tags:
saatchicreativitàad
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.