A- A+
MediaTech
Si rafforza il team creativo di M&C Saatchi

Si rafforza il reparto creativo di M&C Saatchi grazie agli ingressi di Matteo Grandese, come Vice Direttore Creativo, e Cristiano Nardò, oltre al ritorno di Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti. Matteo Grandese, prima in DDB e poi in TBWA, ha lavorato su clienti come Algida, Audi, Campari, Garmin, Google, Mc Donald’s, Mediaset Premium, Vodafone e Wolkswagen. Nel corso della sua carriera ha ricevuto 7 antenne al radiofestival, 9 coni all’adci e un national diploma a cannes.

Cristiano Nardò, copywriter e autore, ha lavorato in Red Cell, Armando Testa e Bitmama, ottenendo premi e shortlist nei più importanti festival nazionali e internazionali: ADCI, ADCE, Epica, New York Festival, NC Digital Award. Come autore ha lavorato per il gruppo Discovery Channel, Endemol, Bananas e scritto per alcuni dei più famosi comici della televisione italiana.

Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti, rispettivamente copywriter e art director, ritornano in M&C Saatchi, dopo una parentesi di un anno e mezzo in McCann/Commonwealth Milano dove hanno lavorato sugli account europei di Chevrolet e Coca Cola. Hanno vinto l’oro nella categoria Film della Young Lions Competition di Cannes nel 2012.

Vincenzo Gasbarro e Luca Scotto di Carlo dichiarano:
“Siamo felicissimi di questi nuovi ingressi, sono tutte persone a cui tenevamo particolarmente. Avere a che fare con creativi di valore è il più grande piacere per chi fa il nostro lavoro”.

Tags:
saatchicreativitàad
in evidenza
Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

Ironia del Web

Silvio chiede che Mattarella lasci?
Risentita reazione del Presidente


in vetrina
Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"

Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"


casa, immobiliare
motori
Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72

Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.