A- A+
MediaTech
MacBook Pro, i nuovi Apple il 27 ottobre: quello che c'è da sapere

I nuovi MacBook saranno presentati il 27 ottobre.

La notizia arriva da Recode, confermando l'imminente lancio dei laptop di Apple. Nel giro di un mese e mezzo, quindi, la Mela si rinnova con iPhone 7, iOS 10, MacOS Sierra e, adesso con i MacBook. La novità riguarda il prodotto più datato di Apple.

Dovrebbero arrivare due nuovi modelli di MacBook Pro, da 13 e 15 pollici. Una delle novità principali riguarda i tasti funzione, che si trasferiscono su un display Oled, al di sopra della tastiera. Dovrebbero sparire le porte USB classiche per fare spazio alle quelle Type C, compatibili con lo standard Thunderbolt 3. Incerto il destino degli slot SD e anche dell'Hadmi. Si salvano, a differenza di quanto successo per gli iPhone 7, i jack per le cuffie. Pochi dovrebbero essere i ritocchi di design, confermando sia le linee essenziali sia i colori (argento, grigio siderale e oro)

L'attenzione sarà tutta sui MacBook Pro, anche perché si tratta di uno dei prodotti più datati (dalvo ritocchi risale al 2012). Ma ci sono attesi anche altri dispositivi. Dovrebbe arrivare un MacBook Air da 13 pollici. Mentre quello da 11 cede il ruolo di piccolo di casa a quello da 12, presentato un anno fa. Sul palco dell'evento potrebbe arrivare anche un nuovo schermo 5k e un nuovo iMac.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
macbook proapplemacbook 27 ottobrelaptop apple
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.