A- A+
MediaTech

La Manzoni, concessionaria del Gruppo Espresso, dal 1° gennaio 2014 gestirà la raccolta della pubblicità per i mensili alVolante, inSella e Partiamo e per i siti internet alvolante.it e insella.it della casa editrice Universo.

alVolante e inSella hanno una diffusione media nel 2013 di 330 mila copie per la testata di auto e di 90 mila per il mensile di moto e raggiungono complessivamente oltre 3,2milioni di lettori secondo l’ultima rilevazione Audipress.

“Manzoni, grazie alle testate Universo, rafforzerà il proprio presidio sui clienti del settore automotive offrendo i contesti focalizzati propri dei periodici specializzati", ha commentato Massimo Ghedini, Ad di Manzoni

Tags:
manzoniin sellauniverso
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.