MediaTech
Mara Venier in lacrime a Domenica In: "Mio marito...". L'addio alla Rai è vicino e il pubblico è senza parole
Momento toccante a Domenica In: Mara Venier annuncia che questa sarà la sua ultima stagione. “Mio marito Nicola non è stato bene”. Tra video‑omaggi e un “Chi vivrà vedrà”, la conduttrice ringrazia il pubblico

Momenti di pura emozione nell’ultima puntata stagionale di Domenica In, andata in onda il 18 maggio 2025 su Rai 1. A fine trasmissione, la storica conduttrice Mara Venier ha annunciato che quella appena conclusa potrebbe essere la sua ultima stagione alla guida del programma domenicale.
Visibilmente commossa dopo una carrellata di video‑messaggi di affetto firmati da Massimo Ranieri, Renzo Arbore, Vincenzo Mollica e molti altri, Venier ha spiegato le ragioni personali della sua decisione:
«Quando dico che è l’ultima, è perché ci credo davvero. Mio marito Nicola non è stato bene, questi mesi sono stati difficili. Nicola, ti amo: sei la mia vita».
La conduttrice – alla settima Domenica In consecutiva – ha ringraziato pubblico e Rai per gli ascolti in costante crescita, ricordando che il 2026 segnerà il 50° anniversario dello storico format creato da Corrado: «Chi vivrà vedrà» ha concluso, lasciando aperta una flebile speranza di ritorno.