Mark Zuckerberg "testimonial" del Samsung Galaxy S4
Mark Zuckerberg testimonial del Samsung Galaxy S4. In un post pubblicato su Facebook, il Ceo e fondatore del social network più popolare del mondo dice: "Mi piacciono il mio SIII e il mio Note II e non vedo l'ora di provare l'S4 quando uscirà ad aprile".

Ovviamente Samsung non si è fatta sfuggire l'occasione e ha postato sul proprio profilo Facebook un lancio del suo nuovo super-smartphone incentrato sulle parole di Zuckerberg.
Nei mesi scorsi erano circolate voci insistenti sulla possibilità che Facebook fosse pronta a lanciare uno smartphone con il proprio marchio, ottimizzato per i vari servizi offerti dal social network. Voci finora smentite dalla stessa società e anche dai fatti, dal momento che ai rumors non è seguita alcuna presentazione. Ora la "dichiarazione d'amore" di Zuckerberg per i dispositivi Samsung di fascia alta potrebbe testimoniare la volontà di Facebook di non entrare in competizione con la casa coreana e quindi nemmeno con gli altri produttori di smartphone, o al contrario la possibilità di un accordo con la stessa Samsung per la produzione del "Facebook-phone".
Comunque sia, siamo ansiosi anche noi di provare il Galaxy S4...