A- A+
MediaTech

Mark Zuckerberg testimonial del Samsung Galaxy S4. In un post pubblicato su Facebook, il Ceo e fondatore del social network più popolare del mondo dice: "Mi piacciono il mio SIII e il mio Note II e non vedo l'ora di provare l'S4 quando uscirà ad aprile".

zuckerberg galaxy

Ovviamente Samsung non si è fatta sfuggire l'occasione e ha postato sul proprio profilo Facebook un lancio del suo nuovo super-smartphone incentrato sulle parole di Zuckerberg.

Nei mesi scorsi erano circolate voci insistenti sulla possibilità che Facebook fosse pronta a lanciare uno smartphone con il proprio marchio, ottimizzato per i vari servizi offerti dal social network. Voci finora smentite dalla stessa società e anche dai fatti, dal momento che ai rumors non è seguita alcuna presentazione. Ora la "dichiarazione d'amore" di Zuckerberg per i dispositivi Samsung di fascia alta potrebbe testimoniare la volontà di Facebook di non entrare in competizione con la casa coreana e quindi nemmeno con gli altri produttori di smartphone, o al contrario la possibilità di un accordo con la stessa Samsung per la produzione del "Facebook-phone".

Comunque sia, siamo ansiosi anche noi di provare il Galaxy S4...

Tags:
mark zuckerbergfacebooksamsunggalaxy s4smartphone
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.