A- A+
MediaTech
Mattia Stuani CEO di Xingu, l’agenzia italiana con focus 100% su Amazon
Amazon

Da un’idea di un nucleo di imprenditori tra cui il lead investor Andrea Febbraio, nasceva a fine gennaio Xingu, un’agenzia italiana con tool proprietari e un focus al 100% su Amazon, creata per aiutare le aziende a incrementare le vendite e a comunicare con i loro clienti sul più grande ecommerce al mondo. A meno di due mesi di distanza, Xingu – che proprio oggi, lunedì 19 marzo, ha attivato il proprio sito – ha iniziato a mettere a punto la propria squadra e ad organizzare la sua offerta di servizi. A capo della società, in qualità di CEO, è stato nominato il co-founder Mattia Stuani, proveniente da RhythmOne di cui era Managing Director.

Il ruolo di CTO, invece, è stato affidato al co-founder Carlo Falcone, esperto in campo tecnologico e già proprietario di un’azienda specializzata nello sviluppo di piattaforme per clienti del calibro di COOP Culture e Fincantieri. Nel board, oltre a Mattia Stuani, ci sono anche Andrea Febbraio – ex co-fondatore di Ebuzzing – in qualità di Presidente del CdA e Vincenzo Cioffi – precedentemente head of marketing di Amazon Italia e CEO di ProfumeriaWeb – come Advisor.

Fonte: Engage

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mattia stuanixingu
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.