A- A+
MediaTech
Media, Dna affida la raccolta pubblicitaria a 24 Ore System

Dna, la controllata di Websolute si affida a 24 Ore System per la raccolta pubblicitaria

Websolute annuncia di aver affidato a 24 ORE System, concessionaria del Gruppo 24 ORE, la raccolta pubblicitaria della controllata DNA, media company, cui fa capo, tra l’altro, il maggiore family network su Youtube “Coccole Sonore”, e che ha appena annunciato il debutto da oggi su Cartoonito della seconda serie di “Whiskey e i suoi amici”.

24 ORE System, spiega una nota, si occuperà di proporre ad una vasta gamma di inserzionisti sia in Italia che all’estero, display advertising e branded content disponibili su DNA, in particolare sul sito www.coccolesonore.it, nel canale YouTube www.youtube.com/user/coccolesonore, che vanta da solo più di 2 milioni di iscritti e 23 milioni di visualizzazioni al mese, e sulle pagine social di DNA in tutte le sue versioni (web, mobile, smartTV, ecc), fruibili da qualunque device.

“Siamo particolarmente lieti della partnership con la media company DNA, un editore con cui condividiamo l’approccio orientato alla progettualità e che, grazie alla leadership nel segmento family&kids, ci consentirà di completare il nostro posizionamento trasversale e di offrire ai nostri clienti una piattaforma digitale efficace, ricca di numeri, di formati innovativi e con diverse soluzioni di branded content”, commenta Federico Silvestri, Direttore Generale 24 ORE System.

DNA ha compiuto un importante percorso di crescita, con personaggi che dopo aver spopolato su Youtube sono sbarcati sul mainstream televisivo per conquistare il grande pubblico, e l’accordo siglato oggi assume una particolare rilevanza strategica. Siamo lieti di avvalerci della collaborazione di uno dei gruppi editoriali più importanti in Italia, grazie alla quale DNA sarà ancora più attrattiva per tutti gli inserzionisti che vogliono veicolare i propri messaggi.”, dice Lamberto Mattioli, Presidente e Amministratore Delegato di Websolute e Presidente di DNA.

“Grazie a questo importante accordo con il Gruppo 24 ORE possiamo aumentare significativamente la diffusione del family network DNA su player di riferimento in vari settori altamente strategici che potranno beneficiare del rapporto fiduciario che DNA ha saputo costruire in modo solido e affidabile con le famiglie attraverso la produzione di contenuti ad alta efficacia utili per la loro quotidianità. Tale accordo rappresenta sia personalmente che per DNA un riconoscimento del lavoro svolto con dedizione e costanza in questi anni”, commenta Carlo Rossetti, Fondatore e Amministratore Delegato di DNA.

Commenti
    Tags:
    24 ore24 ore systemdnafederico silvestri





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.