A- A+
MediaTech
Media, nasce Newsonline: la nuova business unit di iOL Advertising

Italiaonline lancia Newsonline, la business unit di iOL Advertising pensata per la raccolta dei siti di notizie digitali.

Come riportato da Engage.it, l'iniziativa di Italiaonline mira a raggruppare l'esperienza e la competenza di editori di varie realtà online, con l'intento di dare vita a un polo news del digital advertising di riferimento. Unendosi alle "risorse e tecnologie di iOL Advertising, la prima concessionaria digitale in Italia per numero di utenti unici giorno", la business unit provvederà alla vendita di spazi pubblicitari dei siti appartenenti alla categoria d'informazione. 

Luca Paglicci, per lungo tempo Direttore Divisione WebSystem di Gruppo 24 Ore e poi Direttore Digital Marketing & Advertising de Il Sole 24 Ore, è in testa all'iniziativa. 

Il CCO di Italiaonline Fabio Peloso, ha dichiarato in una nota riportata da Engage.it: “Essere la concessionaria esclusiva di tante realtà editoriali full digital e di grande successo è per noi un grande obiettivo raggiunto. I nostri nuovi partner, come i futuri, possono essere sicuri del fatto che metteremo a loro disposizione tutte le nostre energie, le nostre risorse, per crescere ancora di più insieme, sia nell’audience che verso gli investitori pubblicitari”.

 

Commenti
    Tags:
    mediaadvnewsonlineitaliaonlinela business unit iol advertisingsiti di notizie digitali





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.