A- A+
MediaTech
Mediaset, ecco i nuovi palinsesti. Da Adriano Celentano a Fedez

Canale 5 non abbandona i successi consolidati di Amici e C'è Posta per te. E punta sugli show in prima serata di artisti come Renato Zero e Adriano Celentano. Anno ricco di fiction per la rete ammiraglia, che prevede nel 2016 anche il ritorno di Gianni Morandi.

Su Italia 1 i nuovi acquisti (di ritorno) sono Luca e Paolo, nuovi conduttori di Colorado. Blasi-Mammuccari confermati alla guida de Le Iene. A proposito, la iena Nadia Toffa è stata promossa: avrà un programma tutto suo, il talk show Openspace. Sugli schermi di Italia 1 anche Fedez e un match “italiano” di Champions league per ogni turno. Rete 4 conferma le formazioni di Quinta Colonna e Quarto Grado. Sono solo alcuni elementi dei nuovi palinsensti Mediaset, presentati da Pier Silvio Berlusconi. Ecco i palinsensti completi.   

Canale 5

Italia 1

Rete 4

Iris

Italia 2

La 5

Mediaset Extra

Top Crime

Premium

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mediasetpalinsestitvcanale 5italia1rete 4
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.