A- A+
MediaTech

"Ad oggi, prima dell'assegnazione da parte della Lega Calcio, non ci sono ne' le ragioni ne' le condizioni per accordi tra gli operatori". Sky Italia sbatte la porta in faccia a Mediaset, ma non nega che le tematiche relative alla concentrazione dell'offerta a pagamento in tv sollevate proprio dal Biscione abbiano un fondamento. Questo è il senso della nota diramata nel pomeriggio dalla pay tv satellitare guidata dall'ad Andrea Zappia, nella quale emerge però la volontà di fare corsa a sè.

Sky, però, "concorda con Mediaset che l’assegnazione di entrambi i pacchetti A (satellite) e B (digitale) a un unico operatore potrebbe essere un tema antitrust", prosegue infatti la nota della filiale italiana del colosso di Rupert Murdock.

Tags:
mediaset
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.