A- A+
MediaTech
Mediaset, Telefonica offre 725 milioni per il 56% di Digital +

Gli spagnoli fanno squadra e prendono Mediaset in contropiede. Telefonica, principale azionista di Telecom, ha offerto 725 milioni per il 56% di Digital+, la pay tv iberica controllata da Prisa. Telefonica detiene già il 22% di Digital+, una quota pari a quella di Mediaset. 

Prisa ha affermato che risponderà "il prima possibile" all'offerta. Mediaset, per ora, tergiversa. Ma sulle pay tv si gioca molto, come dimostrano le trattative di vendita di Premium con i tedeschi di Rtl, i francesi di Canal+ e l'araba Al Jazeera.

Tags:
mediasettelefonicacanal +
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.