A- A+
MediaTech
Meta, Zuckerberg svela lo slogan ai dipendenti: "Vivete proiettati nel futuro"

Meta, Zuckerberg pubblica su Facebook il messaggio rivolto ai suoi dipendenti: "Live in the future"

Mark Zuckerberg porta avanti il processo di trasformazione del suo impero social da Facebook a Meta. Parlando ai dipendenti, i “metamates” come li ha definiti, il tycoon fondatore del social network più famoso del mondo ha presentato le modifiche interne al brand e i nuovi valori che devono ispirare il lavoro della holding lanciata lo scorso ottobre.

“É il momento di aggiornare i nostri valori”, ha scritto ricordando che ora la compagnia è una società focalizzata sul metaverso, che costruisce un futuro di connessioni. Tra gli slogan ecco spuntare “move fast”, “build Awesome Things” e “live in the future”, con l’invito ad avere rispetto dei colleghi. I metamates sono incoraggiati a “concentrarsi sull’impatto di lungo termine, affrontare le sfide che avranno l’impatto maggiore anche se i risultati non saranno visti per anni”, ha aggiunto ancora.

Nuove assunzioni

Nel post, Zuckerberg ha parlato anche dell’intenzione dell’azienda di assumere nuovi dipendenti in tutto il mondo. “É utile per le persone sapere cosa vuol dire lavorare in Meta e cosa ci rende diversi dalle altre aziende”, ha aggiunto, condividendo a tutta la community del social il messaggio scritto per i dipendenti.

 

Leggi anche:

Facebook, la svolta del metaverso non funzionerà. Ecco perché è spacciata

TLC: Superati i 10 Tbs di capacità accesa al MIX

Oggi, Marco Pratellesi è il nuovo vicedirettore: Verdelli punta sul digitale

 

Commenti
    Tags:
    facebookmetazuckerberg





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.