A- A+
MediaTech
E' in arrivo il podcast di Michelle Obama su Spotify
Da Twitter

Spotify: Michelle Obama lancia un podcast, in arrivo a luglio

Arriva su Spotify il podcast di Michelle Obama. Ad annunciarlo è la stessa ex First Lady via social, che dopo il libro Becoming e il documentario su Netflix, porterà la sua voce su Spotify con "The Michelle Obama Podcast". Dedicato alle relazioni personali, il podcast debutterà in esclusiva il 29 luglio 2020

Spotify: Michelle Obama annuncia The Michelle Obama Podcast con un tweet

“Sono entusiasta di annunciare un nuovo progetto, The #MichelleObamaPodcast con @Spotify!”, ha scritto l'ex First Lady su Twitter. “E’ stato un anno difficile e spero che questo podcast ci aiuti ad esplorare ciò a cui stiamo andando incontro e ad avviare una nuova conversazione con i nostri cari. Non vedo l’ora, ascoltate il 29 luglio”.

È il primo progetto di Higher Ground, la società di produzione multimediale fondata da Barack e Michelle Obama, ed è anche l’ultima mossa di Spotify per conquistare la posizione di leader nel settore dei podcast.

Michelle ha accompagnato il tweet con un video che anticipa che tra le persone con cui parlerà, a lei vicine, ci saranno la madre, il fratello, gli amici, e i colleghi.

Commenti
    Tags:
    spotifymichelle obamamichelle obama podcastmichelle obama spotifythe michelle obama podcast





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.