A- A+
MediaTech
Microsoft, alleanza con Elon Musk per l'intelligenza artificiale

Microsoft ha annunciato una nuova partnership con OpenAI, organizzazione no profit guidata da Elon Musk. La collaborazione prevede l’utilizzo del cloud di Azure per gli esperimenti su larga scala,  facendo leva sulle possibilità dell’ intelligenza artificiale per affrontare alcuni dei problemi più difficili del mondo.

OpenAI ha scelto Azure come piattaforma cloud a fronte del costante impegno di Microsoft nel settore dell’intelligenza artificiale, e considerando l’apertura di Azure verso le tecnologie open source. La scelta di OpenAI è ricaduta sulla piattaforma cloud Microsoft  perché offre la possibilità  di effettuare combinazioni uniche di calcolo ad alte prestazioni e perchè sfrutta le capacità di intelligence attraverso Azure Batch, Azure Machine Learning e il toolkit Microsoft Cognitive (ex CNTK).

Microsoft ha inoltre annunciato che Microsoft CognitiveToolkit è stato ottimizzato su Azure N-Series Virtual Machines powered by  GPU NVIDIA Tesla. Microsoft sta inoltre introducendo Azure Bot Service, il primo servizio, che consente agli sviluppatori di accelerare lo sviluppo di  bot con Microsoft Bot Framework. Più di 50.000 sviluppatori stanno già sviluppando bot con Microsoft Bot Framework

Tags:
microsoftopen aielon musk





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.