MediaTech
Milly Carlucci, dopo Ballando con le stelle resta salda nel sabato sera di Rai1. Novità in primavera: ecco che cosa condurrà
Milly Carlucci pronta a tornare in tv in primavera: la Rai sta studiando un ciclo di cinque settimane per il sabato sera a partire dal 21 marzo. Tutte le anticipazioni

Milly Carlucci

Milly Carlucci

Milly Carlucci

Milly Carlucci

Maria De Filippi - Milly Carlucci




foto Ipa
Milly Carlucci resta nel sabato sera di Rai1, ecco da quando e con cosa
Lei ha da poche settimane chiuso l'edizione 2025 di Ballando con le stelle con la vittoria di Andrea Delogu, ma è già pronta a ripartire con una nuova avventura televisiva sempre dalle frequenze di Rai1.
Il consueto appuntamento con l'intrattenimento di primavera che la vede da sempre protagonista sulla prima rete della Rai è confermato nel palinsesto prossimo venturo di Rai1 e ad oggi c'è già una data ben precisa. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it Milly Carlucci tornerà ad impadronirsi del sabato sera di Rai1 e non solo.
Sarà dunque ancora lei, sempre lei, a doversela vedere con Maria De Filippi che in quel periodo tornerà in onda con il serale di Amici. Dicevamo appunto che c'è già una data, ovvero sabato 21 marzo.
Il ciclo di intrattenimento di Milly Carlucci è dunque previsto per cinque settimane il sabato sera di Rai1 dal 21 marzo, subito dopo il consueto appuntamento con Affari tuoi. Si, ma con cosa? Ad oggi non è stato ancora deciso quale sarà il programma, ma sicuramente non sarà Notti sul ghiaccio, come in un primo momento era trapelato.
Nelle prossime settimane sono previsti degli incontri fra Milly Carlucci e la direzione intrattenimento prime time della Rai in cui si deciderà il format da produrre. Al momento sarebbero due le opzioni sul tavolo di lavoro.
