A- A+
MediaTech
"Esperienza in punta di dita": via al nuovo sito mobile del Sole 24 Ore
Articolo Home Page
 

Il sito mobile del Sole24ore.com si rinnova per offrire ai propri lettori una nuova esperienza di navigazione in mobilità: più innovativa, fluida ed intuitiva qualunque sia l’esperienza tecnologica o il device a disposizione del lettore.

L’offerta informativa, oltre agli articoli e alle notizie del sito principale e ad una selezione di dati e informazioni finanziarie la cui fruizione viene esaltata grazie al design immediato ed alla fruibilità del sito, si arricchisce di un’area multimediale con video e fotogallery.

Il contenuto si adatta automaticamente alle dimensioni del device rendendo più facile la consultazione; il passaggio tra gli articoli è reso più fluido dalla nuova funzionalità che consente di navigare tra gli argomenti per temi muovendo semplicemente un dito in orizzontale sullo schermo.

Dopo una fase promozionale iniziale in cui il sito mobile sarà accessibile gratuitamente, sarà possibile consultare gratuitamente solo i titoli e le anteprime degli articoli, mentre l’accesso illimitato a tutti gli articoli e le news sarà riservato ai soli utenti abbonati.

Dal punto di vista pubblicitario, il nuovo sito mobile rappresenterà per Websystem il rafforzamento in un ambito pubblicitario ritenuto da tutto il mercato in forte espansione. L’offerta display si amplia con nuovi formati inediti attraverso i quali verrà privilegiato l’aspetto di interazione con la creatività pubblicitaria aumentando l’engagement tra marca e possessore del device mobile.

Il lancio del nuovo sito mobile verrà accompagnato da una campagna di comunicazione, sviluppata internamente, che verrà declinata sui mezzi del Gruppo 24 ORE.

CampagnaMobile 128
 
Tags:
mobilesole24oretreu
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.