A- A+
MediaTech
La moglie di Sallusti a Lory Del Santo: “Sei la babysitter di Cucolo”. VIDEO
(Fonte: @MattinoCinque)

Lory Del Santo, scoppia la lite con la moglie di Sallusti: “Sei la babysitter di Marco Cucolo”

Mattino Cinque si trasforma in una vera e propria arena per Lory Del Santo e Patrizia Groppelli, compagna di Alessandro Sallusti, direttore di Libero. Il motivo del litigio? Il rapporto di Lory con Marco Cucolo. La Groppelli ha così esordito: “Questo qui non è un rapporto amoroso, questo è un rapporto tra madre e figlio. Tu sei lì che lo bacchetti: "Non hai parlato", "Chiedi scusa davanti a tutta Italia", ma basta che chieda scusa a te. Sono nove anni che convivete e tu gli fai da cameriera e da badante”.

Lory Del Santo è andata su tutte le furie: “Badante la fai tu a tuo marito. Modera le parole. Non è un complimento. Adesso basta. Io sono una persona buona e anche all'isola ho sofferto tanti attacchi falsi e maleducati. Badante sei tu”.

 

Piccata la risposta della compagna di Sallusti: “Questa non è una falsità Lory, sei un po' nervosetta. Badante è un complimento. Badante o babysitter, allora mettila giù come babysitter se preferisci. Capisco che sono tre mesi che non mangi, però io sono stata educata con te. Sei tu che mi stai aggredendo, io sono stata gentile". Lory Del Santo ha tagliato corto: "Un uomo a trent'anni non ha bisogno della babysitter”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cucololory del santosallusti





    in evidenza
    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    Nostalgia Masolin

    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    
    in vetrina
    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti


    motori
    Lamborghini la rivoluzione sostenibile: un futuro di Innovazione e tecnologie

    Lamborghini la rivoluzione sostenibile: un futuro di Innovazione e tecnologie

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.