A- A+
MediaTech
Molestie a Greta Beccaglia, un secondo tifoso indagato e con Daspo per 2 anni

Il secondo tifoso indagato per le molestie alla giornalista di Toscana Tv Greta Beccaglia è un 48enne di Firenze che si sarebbe avvicinato alla donna sfiorandole le parti intime

Nell'ambito delle indagini sulle molestie subite dalla giornalista di Toscana Tv Greta Beccaglia al termine della partita tra Empoli e Fiorentina, la polizia ha individuato un altro tifoso viola che, secondo quanto ricostruito anche sulla base della denuncia della donna, le si sarebbe avvicinato dopo che la cronista aveva già subito le molestie di un 45enne della provincia di Ancona, e l'avrebbe urtata avendo un contatto fisico.

L'uomo è un 48enne residente a Firenze. Da quanto si apprende da fonti investigative, sarebbe già stato iscritto nel registro degli indagati per l'ipotesi di reato di violenza sessuale, stessa accusa che la procura di Firenze muove al 45enne.

Anche per il secondo indagato il questore di Firenze Filippo Santarelli ha emesso un Daspo di due anni, uno in meno di quello emesso nei confronti del tifoso viola della provincia di Ancona.

I fatti, secondo quanto riferito nella sua denuncia dalla giornalista, sarebbero avvenuti pochi minuti dopo il palpeggiamento per il quale è stato già denunciato il 45enne della provincia di Ancona. Il 48enne si sarebbe avvicinato alla donna sfiorandole le parti intime. Anche in questo caso esistono delle immagini dell'emittente Toscana TV. La Digos le ha acquisite e confrontate con quelle dell'impianto Castellani, dove si era appena disputata la partita Empoli-Fiorentina, e ha così identificato il tifoso contro il quale aveva sporto denuncia la giornalista.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiorentinagreta beccagliamolestie





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.