A- A+
MediaTech
Mondadori lancia ‘Spy’, Signorini direttore
Signorini

Dopo una lunga preparazione, numerosi test di mercato e successive messe a punto, la Mondadori ha deciso di lanciare il suo nuovo settimanale di gossip il 23 giugno, alle soglie della stagione più favorevole per le testate people. ‘Spy’ inaugura l’ingresso del gruppo guidato da Ernesto Mauri nel segmento dei popolari a basso prezzo di copertina, oggi dominato dai settimanali della Cairo Editore ‘Dipiù’ e ‘Nuovo’.

Dalla sua ‘Spy’ ha un direttore e dei giornalisti di provatissima esperienza: Alfonso Signorini, direttore di ‘Chi’, e la sua redazione. Una scelta che alla nuova testata permetterà anche di tenere bassi i costi e di utilizzare in maniera sinergica l’abbondante patrimonio fotografico di ‘Chi’.

Da ‘Chi’ il nuovo settimanale si differenzia per i toni più piccanti e l’attenzione a personaggi del mondo dell’intrattenimento prevalentemente italiani e che attirino anche un pubblico giovane.

Proprio in vista dell’uscità di ‘Spy’, a metà maggio la Mondadori ha rinnovato e arricchito ‘Chi’ per collocarlo decisamente nella fascia più alta del segmento people, con un prezzo di copertina di 2 euro che lo distingue dai concorrenti. Tra le novità, una nuova sezione dedicata a moda e bellezza e rubriche consultabili con l’app di realtà aumentata Gruppo Mondadori AR+ che dà l’accesso a video e contenuti extra e permette d’interagire con gli altri utenti.

da http://www.primaonline.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mondadori spy
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.