A- A+
MediaTech
Mondadori, occhi su Banzai. "E' uno dei dossier sul tavolo"

Mondadori continua a guardare con interesse a Banzai per crescere sul digitale. “E' uno dei dossier sul tavolo”, ha affermato l'ad Ernesto Mauri. Ma non c'è alcuna trattativa in piedi. “Per comperare qualcosa ci vuole qualcuno disposto a vendere. Se Paolo Ainio, che è il proprietario, dice che non è in vendita, cosa devo dire io? Se fosse in vendita sarei interessato”.

Anche se il gruppo digitale ha dichiarato più volte di non escludere la trattativa con la giusta offerta per il settore news. Nessuna trattativa, dunque, ma strada tutt'altro che chiusa. A una domanda sull'esistenza di una due diligence, Mauri (come riporta l'Adnkronos) ha opposto un “no comment”.

Il manager ha ribadito ancora una volta l'interesse verso il digitale. “Nei periodici Italia siamo tornati in utile, ma dobbiamo guardare avanti, facendo qualcosa nel settore digitale o nel consolidamento”.

“Queste – ha continuato Mauri - sono le due strade: o investimenti nel digitale o consolidamento per acquisire massa critica”.   

Tags:
mondadoribanzaipaolo ainioernesto mauri
Loading...
in vetrina
Coronavirus e Royal Family, PRINCIPE CARLO GUARITO, MA E' ANSIA PER...

Coronavirus e Royal Family, PRINCIPE CARLO GUARITO, MA E' ANSIA PER...

i più visti
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Lui: "Amore, mi sento bollente" Lei: "Domani facciamo il tampone"

Coronavirus vissuto con ironia

Lui: "Amore, mi sento bollente"
Lei: "Domani facciamo il tampone"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Coronavirus: Mercedes impegnata per la produzione di apparecchiature mediche

Coronavirus: Mercedes impegnata per la produzione di apparecchiature mediche


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.