A- A+
MediaTech
Borsa, Mondadori entra nel segmento Star

Mondadori entra nel segmento Star di Borsa Italiana. Lo rende noto la stessa società. ''Con l'ammissione al segmento Star di Borsa Italiana -dice Ernesto Mauri, amministratore delegato- il Gruppo Mondadori compie un ulteriore passo nel processo di evoluzione avviato nell'ultimo triennio, qualificandosi tra le società di eccellenza quotate nel mercato italiano''. Il 2016 ''è stato un anno di svolta, che ha cambiato la storia della nostra Società: negli ultimi mesi abbiamo proseguito nella focalizzazione sul core business, Libri e Magazine, anche attraverso due significative acquisizioni, Rizzoli Libri e Banzai Media, rese possibili grazie alla solidità finanziaria raggiunta''. La prossima settimana ''inizierà un nuovo percorso finalizzato a un ulteriore sviluppo delle relazioni con il mercato e con gli investitori italiani e internazionali, che consentirà al Gruppo Mondadori una sempre maggiore visibilità delle attività aziendali, al fine di una migliore valorizzazione della Società anche attraverso una corporate governance allineata ai migliori standard internazionali e una elevata liquidità del titolo''. La data di inizio delle negoziazioni sul segmento Star è prevista per mercoledì 7 dicembre 2016.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mondadori segmento star
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.