Monica Bertini e Alberto Brandi, non più solo serie A nel nuovo Pressing (con una leggenda olimpica nel cast) - Quando va in onda e dove vederlo - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 14:15

Monica Bertini e Alberto Brandi, non più solo serie A nel nuovo Pressing (con una leggenda olimpica nel cast) - Quando va in onda e dove vederlo

Pressing torna su Canale 5, ma si evolve ed entra 'Nel cuore dello sport' - Le novità della stagione

Di Ettore Ravenna

Pressing - Nel Cuore dello sport, quando va in onda e dove vederlo

Pressing torna, ma si evolve ed entra 'Nel cuore dello sport'. Mediaset ripropone il suo storico programma rinnovandolo: da domenica 14 settembre in seconda serata su Canale 5 si riparte e nel menù non ci sarà più solo il calcio, ma da questa nuova edizione saranno commentati anche i grandi momenti sportivi. 

Pressing, chi lo conduce - Alberto Brandi e Monica Bertini

A guidare il programma saranno Alberto Brandi, volto storico delle domeniche di Mediaset con Guida al Campionato e Controcampo, e Monica Bertini.

“Pressing – Nel cuore dello sport” rientra nel percorso di sviluppo editoriale di Canale 5 e di Mediaset, volto a rafforzare l’offerta di informazione e intrattenimento sportivo con linguaggi e prospettive sempre più vicine al pubblico e sempre con competenza, ritmo e approfondimento.

Pressing – Nel cuore dello sport, Clemente Russo opinionista 

Accanto ai due conduttori, spazio a un parterre di opinionisti e ospiti d’eccezione: tra le new entry spicca l’olimpionico Clemente Russo, (ha preso parte a quattro Olimpiadi) e grandissimo tifoso del Napoli.

Nel nuovo “Pressing” i veri protagonisti saranno i fenomeni e le loro imprese. Inoltre, analisi, interviste, collegamenti e highlights della giornata di Serie A che riparte dopo la sosta. Occhi puntati sull’attesissimo big match “Juventus-Inter” e sul posticipo “Milan-Bologna” commentati anche da tre grandi campioni come Alessio Tacchinardi, Andrea Ranocchia e Giampaolo Pazzini.