MediaTech
Monica la pensa così: Setta tra diretta radio e cucina extra lusso
Monica la pensa così: Setta dal 6/6 in diretta tutti i giorni da Radio Adige su politica, finanza, esteri. E lancia un tutorial di cucina extra lusso per il web
Monica Setta torna alla politica e all'economia con un nuovo programma che parte il 6 giugno alle 17.30 su Radio Adige, la radio più diffusa del Nord Est. In diretta da Verona tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì la giornalista commenterà in studio i fatti del giorno nella trasmissione "Monica la pensa così."
"Dopo anni di intrattenimento e costume, riporto in radio il format di successo che portai al successo nel 2010 su Rai Due con "Il fatto del.giorno" - spiega la Setta ad Affaritaliani.it -. Questa trasmissione è quotidiana ed affronterà molti temi di attualità italiana ed estera".
Monica Setta ha appena concluso un ciclo di 8 puntate a Radionorba con il programma "Le donne lo sanno" che, secondo le prime anticipazioni sulle rilevazioni degli ascolti, hanno avuto un ottimo riscontro superiore nella fascia 19/21 del venerdì alla media di rete. In radio, la giornalista brindisina si era già fatta le ossa a Radio 24 e a Radio 2 con vari programmi.
Ma è la tv che resta l'obiettivo della Setta. Una tv non solo tradizionale o generalista, ma molto legata al web. "Stiamo studiando un programma per una piattaforma Internet che sia un tutorial di cucina legato ad un target di lusso", anticipa ancora la Setta -. Ormai il futuro è in Rete, non solo nel piccolo schermo".