A- A+
MediaTech
Monica la pensa così: Setta tra diretta radio e cucina extra lusso
Monica Setta torna alla politica e all'economia con un nuovo programma che parte il 6 giugno alle 17.30 su Radio Adige, la radio più diffusa del Nord Est. In diretta da Verona tutti i pomeriggi dal lunedì  al venerdì la giornalista commenterà in studio i fatti del giorno nella trasmissione "Monica la pensa così."
 
"Dopo anni di intrattenimento e costume, riporto in radio il format di successo che portai al successo nel 2010 su Rai Due con "Il fatto del.giorno" - spiega la Setta ad Affaritaliani.it -. Questa trasmissione è quotidiana ed affronterà molti temi di attualità italiana ed estera".
 
Monica Setta ha appena concluso un ciclo di 8 puntate a Radionorba con il programma "Le donne lo sanno" che, secondo le prime anticipazioni sulle rilevazioni degli ascolti, hanno avuto un ottimo riscontro superiore nella fascia 19/21 del venerdì alla media di rete. In radio, la giornalista brindisina si era già fatta le ossa a Radio 24 e a Radio 2 con vari programmi.  
 
Ma è la tv che resta l'obiettivo della Setta. Una tv non solo tradizionale o generalista, ma molto legata  al web. "Stiamo studiando un programma per una piattaforma Internet che sia un tutorial di cucina legato ad un target di lusso",  anticipa ancora la Setta -. Ormai il futuro è in Rete, non solo nel piccolo schermo".
Iscriviti alla newsletter
Tags:
monica setta radio adigemonica setta tutorial di cucina extra lusso per il web
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.