A- A+
MediaTech

Tornano i Monty Python. Dopo trent'anni di attesa i fan aspettano già i 10 spettacoli che si terranno a Londra nel luglio del 2014. A curarne il lancio sarà Saatchi & Saatchi. L'agenzia ha ottenuto l'incarico senza passare da una gara. Saatchi prevede di utilizzare i canali sociali come Reddit, Twitter e Vine per promuovere il marchio Monty Python non solo tra i vecchi affezionati ma anche tra i nuovi potenziali appassionati del genere.

L'obiettivo principale è forse proprio quello di far conoscere la comicità colta e surreale del gruppo alle generazioni più giovani. Senza partire da zero: l'impronta lascita dai Monty Python è ancora ben visibile. La prova? All'annuncio dei nuovi spettacoli, i biglietti, venduti online, sono andati esauriti in 43,5 secondi.


 

Tags:
monthy pythonsaatchi & saatchipubblicita
in evidenza
Federica Pellegrini, vestitino cortissimo: foto super sensuali

Una Divina da sogno

Federica Pellegrini, vestitino cortissimo: foto super sensuali


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.