A- A+
MediaTech
Morgan a rischio eliminazione. La frase su "Fedez depresso", X Factor in tilt

X Factor, ore caldissime: si decide il futuro in giuria di Morgan. Ecco che cosa è successo

Morgan rischia di essere cacciato da X Factor, la notizia ormai circola da giorni con insistenza e Sky deve prendere una decisione finale. Ai vertici del programma non sono piaciute molte cose della puntata di giovedì scorso, ma in particolare - si legge su Il Corriere della Sera - non sono stati affatto graditi i commenti sul collega di giuria. "Grazie Fedez, mi fai da psicologo? O sei troppo depresso per farlo?", questa la frase pronunciata da Morgan che rischia di costargli il posto tra i giudici. Fedez in questo periodo si sta spendendo in prima persona per aiutare a combattere i disagi mentali e ha più volte sottolineato quanto sia doloroso vivere la depressione. A peggiorare la situazione di Morgan, terminata la diretta, è apparso un video sui social dove lo si vede discutere. animatamente con Ambra con tanto di "vaffa" finale.

Leggi anche: Omicidio Giulia, ecco perchè riportare la salute mentale al centro. Analisi

Leggi anche: Elezioni, Sardegna a FdI. Alla Lega la Basilicata con Pepe. Esclusivo

Leggi anche: Fininvest, via libera ai patti sociali. Prende corpo l'impero post-Silvio

Come si può capire - prosegue Il Corriere - giovedì sera la musica non ha avuto molto da dire. Che Morgan sia eccentrico e polemico è cosa nota (e viene chiamato evidentemente anche per questo), ma forse la misura è colma. I telespettatori di "X Factor" sembrano non gradire più questo clima di continua tensione e gli artisti in gara paiono soffrire l’idea di esibirsi in un clima da arena. In tutto ciò va detto che Morgan sui social, il giorno seguente, ha chiesto scusa a Fedez ricordando che lui stesso ha sofferto di depressione e che suo padre si è ucciso a causa della depressione a soli 48 anni. Successivamente ha scritto invece un post laconico, di chi si sente accerchiato. "Vedo connessione tra le iene che attaccano il leone in branco e i comportamenti umani che sono messi in scena e diffusi nei programmi televisivi, dove la furia dei più viene scagliata contro un solo individuo per via della sua virtuosità".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Boccia canta "Sincerità" di Arisa. Poi la frecciatina: "Tutti abbiamo segreti da svelare"

Il video virale

Boccia canta "Sincerità" di Arisa. Poi la frecciatina: "Tutti abbiamo segreti da svelare"


in vetrina
Coppa Davis, l’ironia di Sinner a bordocampo: "Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado". Il video

Coppa Davis, l’ironia di Sinner a bordocampo: "Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado". Il video


motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa manca il match point contro American Magic

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa manca il match point contro American Magic

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.