A- A+
MediaTech
Moschino diventa una telenovela social

Potrebbe sembrare una puntata di ‘Dynasty’ o ‘Dallas’, invece è la soap opera ‘Moschino‘. Da pochi giorni, come scrive PambiancoNews, i canali social del brand italiano stanno veicolando dei brevi clip in cui le top model Irina Shayk, Gigi Hadid e Joan Smalls sembrano le protagoniste delle più celebri telenovele degli anni 80. I filmati, diretti dal fotografo Steven Meisel, rappresentano in realtà la nuova campagna della griffe per la collezione A/I 2019-20. I mini video, condivisi in primis dal direttore creativo del marchio Jeremy Scott, vedono anche la partecipazione dei modelli Trevor Signorino e Denek Kania e Mason McKenrick.

 

Commenti
    Tags:
    moschinomoschino telenovela social
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

    Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

    Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.