A- A+
MediaTech
Nanda Alfi, chi è l’influencer partita dal nulla che spopola su Tik Tok

Nanda Alfi, l’influencer che spopola su Tik Tok

"Sono partita in quarantena quando ero rimasta senza lavoro e ho cercato una seconda via per costruirmi il mio futuro", così Nanda Alfi - modella e creator di OnlyFans - racconta il suo successo. In passato, però, non ha nascosto un po' amarezza per qualcuno che l'ha tratteggiata con appellativi poco consoni al buon costume. Lei si difende e dice: "Consiglio di essere sempre costanti, non mollare mai e crederci sempre". Parole forti, che arrivano da un influencer e content creator di valore.

"La vita da influecer è più dura di quel che sembri, penso ogni giorno a nuove idee e a contenuti da portare sui miei social", racconta ancora Alfi. Che ama fare video per i  fan strizzando l'occhio a nuovi progetti interessanti, come viaggiare e fare del bene. Tra le mete preferite: Cuba, Egitto, Marocco, Tunisia, Turchia, Grecia, Repubblica Cece, Inghilterra, Francia, Spagna e Canarie.

"Non smetterò mai di ringraziare i miei follower ogni giorno per tutto il supporto che mi danno ci sono sempre per loro e gli do sempre consigli e solidarietà", conclude Nanda Alfi, che è stata una delle protagoniste del reality “Ti spedisco in convento 2” (in onda su Real Time)

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
influencernanda alfi





in evidenza
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Cronache

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


in vetrina
PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


motori
Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.