A- A+
MediaTech
Natale 2017: arriva Xmas Giftie per premiare gli utenti di Samsung Members
Natale 2017: arriva Xmas Giftie per premiare gli utenti di Samsung Members.

Natale 2017: arriva Xmas Giftie per premiare gli utenti di Samsung Members

 

Prende il via oggi la nuova attività di Natale Samsung, Xmas Giftie, che darà la possibilità ai membri della community dell’app Samsung Members di giocare e completare attività divertenti per vincere fantastici premi Samsung. Dall’1 al 24 dicembre, Xmas Giftie consentirà inoltre di guadagnare punti (Giftie Points) per scalare la classifica dedicata e vincere il premio finale, un fantastico viaggio “all inclusive” per due persone a Bora Bora. Partecipare a Xmas Giftie è semplicissimo: basta scaricare la app Samsung Members da Google Play Store oppure aggiornarla all’ultima versione e iscriversi a Xmas Giftie per poi scegliere ogni giorno tra le attività che consentiranno di guadagnare punti e vincere uno dei premi in palio. Tra le attività, con “Calendario dell’avvento” è possibile scoprire il calendario del giorno aprendo la finestrella corrispondente e scoprire subito se si è tra i vincitori di un regalo Samsung a sorpresa. Con “Xmas Shopper” è possibile trovare il regalo perfetto per i propri cari grazie all’aiuto di un esperto messo a disposizione da Samsung. Con il gioco dello “Struzzo Volante” si dovrà invece far avvicinare il protagonista del celebre spot Samsung al traguardo rappresentato da una casetta blu, resistendo alle distrazioni esercitate da palle di neve, cannoni sparaneve e aeroplani che cercheranno di bloccare il suo viaggio.

 

 

Natale 2017: arriva Xmas Giftie per premiare gli utenti di Samsung Members. Le missioni giornaliere da completare su Facebook

 

 

Per i più “social”, dall’1 al 24 dicembre saranno inoltre presenti diverse missioni giornaliere da completare su Facebook: con “Condividi il tuo albero di Natale” si dovrà per esempio scattare una foto del proprio albero e pubblicala taggando il canale @samsungitalia e con l’hashtag #Giftie per guadagnare punti e scalare la classifica. Le missioni “I migliori brutti maglioni di Natale” e “Le migliori scuse per saltare le cene di Natale” richiederanno invece di scattare una foto del più brutto maglione natalizio mai ricevuto o di scrivere la propria scusa per saltare una cena alla quale non si ha voglia di partecipare. Per la missione “Canto di Natale”, infine, gli utenti dovranno realizzare e condividere un contenuto video in cui si canta una canzone della tradizione natalizia con amici o parenti. Oltre al viaggio a Bora Bora, il primo della classifica di Xmas Giftie riceverà un Galaxy S8. Per i primi 10 classificati, Samsung mette inoltre in palio fantastici premi come TV QLED, Soundbar Flat o week end in montagna per due persone in prestigiose località italiane, per non dimenticare smartphone Galaxy S8 e Galaxy Note8. È possibile trovare maggiori informazioni su Xmas Giftie all’indirizzo www.samsungmembers.it/giftie.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
xmas giftiesamsung memberssamsungsamsung xmas giftie
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.