A- A+
MediaTech
Mec Access porta i mondiali di calcio sui Navigli

Mec Access, unit di MEC specializzata in experiential marketing, con il patrocinio del Comune di Milano, l’Assessorato allo Sport & al Tempo Libero, la Camera di Commercio  e i Navigli Lombardi, ha presentato a Palazzo Giureconsulti un’iniziativa unica e mai realizzata prima: il Naviglio Mundial

Con Naviglio Mundial, a partire dal 12 giugno e per tutta la durata dei Mondiali, il caratteristico quartiere Milanese si trasformerà in un grande Villaggio in cui sarà possibile vedere - ma soprattutto vivere - le partite del Mondiale e della Nazionale Italia a Brazil 2014.

Il concept creativo e l’implementazione sono a cura di Mec Access che ha seguito l’evento nella sua totalità, con la finalità di renderlo un’importante opportunità di comunicazione e di engagement, che consentirà di raggiungere un target trasversale ma unito dalla passione per il calcio.

Dalle 18.00, nella la cornice unica del Naviglio che si colorerà di azzurro grazie ad una particolare tecnologia di illuminazione a led sull’acqua, verranno posizionati tre maxi schermi per assistere gratuitamente alle partite del Mondiale, comprese quelle della Nazionale Italiana; la personalizzazione dei ponti e di alcune lounge hospitality sul Naviglio valorizzeranno ulteriormente lo scenario mentre attività di intrattenimento, gaming, social & mobile animeranno le serate.

“Siamo molto fieri e orgogliosi di aver ideato e sviluppato un progetto cosi ambizioso, che per la prima volta ci vede come Mec al fianco del Comune di Milano, e degli enti coinvolti. Siamo altresì certi che l’opportunità di comunicazione e partecipazione all’evento siano davvero importanti sia per le aziende sponsor che per il pubblico milanese”.

“La risposta del mercato e di Aziende cosi prestigiose e il loro coinvolgimento su un progetto cosi innovativo è stata immediata e questo ha rappresentato uno dei primi indicatori dell’unicità del progetto e del grado di fiducia.

Siamo certi che il Naviglio Mundial non deluderà le aspettative e regalerà al pubblico milanese tante emozioni e una modalità di vivere i mondiali memorabile”- dichiara Luca Vergani, CEO di Mec

“La scelta del Naviglio come cornice ideale dell’evento nasce anche dall’evidenza dello spettacolare scenario che questo offre all’imbrunire, esattamente nella fascia oraria in cui verranno trasmesse le partite del Mondiale”

“Crediamo molto nella relazione tra le marche e i consumatori e siamo convinti che questo progetto sarà solo il primo di tanti che andremo a sviluppare affianco e a supporto degli enti locali e comunali della nostra città in attesa di Expo, “ dichiara Davide Bertagnon, Head of Mec Access

Qualificate le aziende che hanno aderito alla manifestazione in qualità di sponsor: tra queste VISA, COMPASS, MOLINARI, SISAL, ADIDAS, MINI MILANO, LIDL oltre a GAZZETTA DELLO SPORT e RADIO MONTECARLO .

Naviglio Mundial inaugura il 12 giugno alle ore 17.00 con la prima partita del mondiale (Brasile Croazia) e animerà le serate milanesi per tutta la durata del Mondiale di Calcio Brazil 2014.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mondialimeccentri media
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.