A- A+
MediaTech
Wind  Comacchio

Domani Wind inaugurerà un innovativo negozio di tecnologia e servizi di telecomunicazioni, a Comacchio presso il Centro Commerciale Le Valli, via Valle Isola 9. La location è stata scelta per valorizzare e consolidare la presenza del brand nel territorio ferrarese, in un contesto in costante sviluppo commerciale.

Durante l’evento di inaugurazione, che si svolgerà nelle giornate del 27 e 28 aprile, due hostess inviteranno i potenziali clienti ad entrare nel negozio per scoprire le nuove offerte e per ritirare un simpatico gadget. Sarà, inoltre, possibile assistere, all’esterno del negozio, gustando un aperitivo di benvenuto, ad uno spettacolo musicale di Andrea Poltronieri, noto artista locale.

Wind propone un ampio portafoglio di opzioni in grado di soddisfare i clienti più attenti al risparmio, senza rinunciare alla qualità del servizio.

I visitatori che entreranno nel punto vendita, avranno la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di nuove offerte e promozioni Wind-Infostrada, all’insegna della trasparenza, semplicità e convenienza.

Per i più esigenti, l’offerta in abbonamento propone All Inclusive Unlimited, che offre Internet illimitato powered 2G, chiamate e sms illimitati verso tutti in promozione a 29 euro al mese per 5 anni. E con l’innovativa formula Wind Best Price”, All Inclusive Unlimited è sempre aggiornato in automatico al prezzo più vantaggioso, garantendo al cliente la migliore offerta disponibile sul mercato. All Inclusive Unlimited  è disponibile anche in versione business per i liberi professionisti e per le partite IVA. E, per ottenere il massimo dalla ricaricabile, Wind offre  All inclusive Big: 400 minuti veri e 400 sms verso tutti, più Internet illimitato ad un prezzo estremamente conveniente: 10 euro al mese, per 5 anni.

Inoltre, per chiamare e navigare da casa con l’ADSL di Infostrada, i clienti possono scegliere tra una vasta gamma di offerte: “Absolute ADSL”, in promozione a 24,95 euro al mese per 5 anni, prevede ADSL illimitata fino ad 8 Mega, telefonate locali, nazionali e internazionali al costo di 18 centesimi a chiamata. Nell’ambito delle offerte “All Inclusive”, che ora comprendono anche le chiamate illimitate verso i telefonini Wind, c’è “All Inclusive L” in promozione a 34,95 di euro al mese per 5 anni, con ADSL illimitata fino ad 8 Mega, chiamate illimitate verso i fissi e i numeri Wind e 30 minuti al mese verso i telefonini di altri operatori. Tutte le promozioni sono valide anche per la versione “20 Mega”, con l’aggiunta di 3 euro al mese, e per quella business.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
windcomacchiotelefonia
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.