A- A+
MediaTech

A smuovere il titolo Mediaset non sono solo i dati incoraggianti di Premium, E' in dirittura d'arrivo anche un accordo - che si trascina da tempo - tra il Biscione e Telecom Italia per la trasmissione dei contenuti di Cologno. A comunicarlo è stato l'ad di Telecom Italia, Marco Patuano. 

Il manager ha confermato che Netflix, che si avvarrà della rete in fibra ottica di Telecom, sarà in Italia a fine ottobre. Telecom ha raggiunto degli accordi con Netflix e Mediaset che “ancora non sono operativi. Tuttavia – ha proseguito Patuano – con Mediaset siamo in dirittura d’arrivo per la partenza. Siamo nella fase finale dei test tecnici”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
netflixtelecommediaset
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.