A- A+
MediaTech
Netflix porta il fitness in streaming, on air 30 ore di yoga e allenamenti
foto da Netflix

Netflix e Nike portano lo yoga e il fitness in streaming

Netflix porta in streaming lo yoga e il fitness. Con oltre 30 ore di video già disponibili sulla piattaforma, il colosso americano sprona i suoi abbonati ad alzarsi dal divano e rimettersi in forma dopo le feste. Si va dallo yoga ai principi di base del fitness, l'allenamento ad alta intensità e quello per addominali di ferro.

Il tutto nasce grazie a una nuova collaborazione con Nike Training Club (Ntc), l'app del gigante americano dell'abbigliamento sportivo, che ha messo a disposizione i suoi istruttori più popolari come Kirsty Godso e Betina Gozo

Oltre ai presenti 46 video già disponibili al pubblico, Netflix ne caricherà altri 43 nel corso del 2023. La palestra virtuale è aperta in tutto il mondo e le lezioni saranno a disposizione degli abbonati in varie lingue, tra cui l'italiano. 

Per Nike, la collaborazione con il colosso dello streaming è un modo per contrastare la concorrenza di Peloton: l'app collegata alla costosa bicicletta da spinning che ha fatto furore durante il Covid e che ha raccolto quasi tre milioni di abbonati contro gli 1,8 milioni di Ntc, ma d'ora in poi il gigante dello sport avrà accesso ai 223 milioni di sottoscrittori di Netflix.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fitnessnetflix





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.