MediaTech
Netflix, Prime Video o Disney+? Scopri quale film o serie tv guardare

Troppo indeciso su che cosa guardare in streaming questo weekend? Ecco la selezione di Affaritaliani.it per sapere sempre su quale film e serie puntare!
Amazon Prime Video, scopri che cosa guardare in streaming questo weekend
Swamp Thing. Abby Arcane (Crystal Reed) è una dottoressa che indaga su un virus mortale proveniente da una palude che colpisce una piccola cittadina della Louisiana. Ma quando una misteriosa creatura emerge dal torbido acquitrino, Abby si trova a fronteggiare gli incubi di un mondo soprannaturale in cui nessuno può sentirsi al sicuro.
La serie è ricca di colpi di scena in stile gotico, con l'atmosfera tipica del sud degli Stati Uniti e personaggi corrotti dalle forze soprannaturali che circondano l’apparentemente tranquilla cittadina della Louisiana in cui si svolge la vicenda.
Guarda il trailer
The looming tower. Basata sull'omonimo romanzo premio Pulitzer di Lawrence Wright, “The Looming Tower”ripercorre la crescente minaccia di Osama Bin Laden e Al-Qaeda alla fine degli anni ’90, fornendo una visione controversa su come la rivalità tra CIA e FBI possa aver involontariamente gettato le basi per l'attentato dell'11 settembre.
La serie segue le vicissitudini dei membri della squadra I-49 di New York e dell’Alec Station di Washington D.C., ovvero le unità anti-terrorismo rispettivamente di FBI e CIA, e la loro lotta per contendersi le informazioni nonostante l'obiettivo comune, cioè la prevenzione di un attacco sul suolo statunitense.
Guarda il trailer
Suspiria. Non il film del 1977 diretto da Dario Argento, ma il remake del 2018 di Luca Guadagnino (il regista di “Chiamami col tuo nome”), “Suspiria” è stato presentato lo scorso anno al Festival di Venezia. Il film, che ci riporta nelle atmosfere cupe e angoscianti della Berlino degli Anni 70 teatro della pellicola originale, racconta la storia di Susie Bannion (Dakota Johnson), che riesce a entrare nell’accademia di danza della misteriosa e carismatica Madame Blanc (Tilda Swinton).
Ben presto, però, scopre che l’accademia cela una congrega di streghe. Nel cast anche Chloë Grace Moretz e Jessica Harper che nel film originale interpretava proprio la protagonista.