A- A+
MediaTech
News online, a marzo Affaritaliani +46%: primo tra i giornali nativi digitali

La graduatoria Comscore di marzo evidenzia il ruolo di primo piano delle news di Affaritaliani.it, che continua il suo trend di crescita per lettori e pagine viste e si laurea come primo  in graduatoria tra i giornali nativi digitali. In un mese dominato dall’emergenza coronavirus, con le scuole chiuse, la maggioranza delle attività economiche sospese e gli italiani chiusi in casa per il lockdown, il nostro giornale si rivela un punto di riferimento per la domanda di informazione, come dimostrano i dati sull’audience dei media online diffusi oggi.

Nel mese di marzo 10 milioni e 353 mila utenti hanno scelto Affaritaliani.it, con una crescita del 46% rispetto ai 7.087.000 del 2019. Le pagine viste sono state in totale 52 milioni.  

Affaritaliani supera così gli altri quotidiani nativi digitali Ilpost.it, Notizie.it, Dagospia e Tpi, ma batte anche la versione online di testate cartacee, come Leggo e Il Giornale, e altri siti di news come Tiscali.it, Upday.com e Blastingnews.com.  

comscore classifica completa
 

LA CLASSIFICA COMPLETA (da Primaonline) 

Comscore marzo 2020 Primaonline CORRETTA 1 page 0001 1 1 1 1
 

Commenti
    Tags:
    comscoreclassifica comscoreaccessi affaritalianilettori affaritalianiaffaritaliani digital audience





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.