A- A+
MediaTech
Nomine Rai: su Gianmarco Mazzi, giù Bianchi Clerici. Ultimissimi rumor

Siamo vicinissimi alle nomine chiave della Rai. Giovanni Tria, ministro dell'Economia, ha dato mandato alla Eric Salmon & Partners di valutare i curriculum e proporre una short list da sottoporre a Matteo Salvini e Luigi Di Maio. La cui volontà sarebbe di chiudere entro venerdì. Traguardo - si legge su www.primaonline.it - non facile perchè la situazione per il momento è ancora in alto mare.

Tra i manager interni Rai di cui la società Eric Salmon & Partners ha acquisito i curricula ci sono ci sono quelli di Tinni Andreatta, Stefano Ciccotti, Giampaolo Tagliavia, Aldo Mancini (ad di Raiway), Luciano Flussi e Roberto Sergio. Tagliavia, manager arrivato con Campo Dall’Orto, pare abbia incontrato sia Salvini che Di Maio.

Come presidente salgono le quotazioni di Gianmarco Mazzi, ex direttore artistico di Sanremo, uomo vicino alla Lega e non sgradito ai 5 Stelle. Bianchi Clerici pare invece in declino perchè legata a una vicenda con la Corte dei Conti (è stata condannata al risarcimento danni per l’indebito voto dato a Meocci, incompatibile, che fu eletto direttore generale della Rai dal Cda di cui Bianchi Clerici faceva parte).

Tags:
rai nomine
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.