A- A+
MediaTech
Nomine, Rossella Brescia e Capua con Timperi nel pomeriggio di Rai 1. Rumors
Rossella Brescia

Toto nomine: Jacopi Volpi a Rai Sport fino alla pensione. Ultimi rumors 

Il toto nomine è ormai cosa fatta. Adesso restano da perfezionare i palinsesti con la corsa a sistemare all'ultimo minuto i volti di centro destra. Rossella Brescia e Roberta Capua dovrebbero comporre la coppia del nuovo pomeriggio di Rai 1. Insieme a loro potrebbe arrivare Tiberio Timperi molto amico di Angelo Mellone vero the king dei palinsesti. Al sabato pomeriggio sbarca un'altra conduttrice molto sostenuta da Mellone e da Simona Agnes.

LEGGI ANCHE: Rai, ecco i palinsesti del dopo-Fuortes: Insegno, Poletti, Setta, Infante...

Roberta Ammendola, già astro nascente dell'era di Stefano Coletta che le fece condurre il caffè di Rai 1 con Pino Strabioli, conferma la conduzione di casa Italia su Rai Italia, tre ore e mezzo quotidiane per gli italiani nel mondo e aggiunge un rotocalco nel sabato di Rai 2.

Sempre al sabato arriva Simona Arrigoni a Top tutto quanto fa tendenza mentre il Provinciale dovrebbe andare a Roberto Poletti e Linea Verde Life a Elisa Isoardi. Angela Mariella sbarca alla direzione relazioni istituzionali con Nicola Rao e a Isoradio al suo posto potrebbe arrivare Tiziana Ribichesu, già caporedattrice di casa Italia con Fabrizio Ferragni. Jacopo Volpi resterebbe a guidare Rai sport almeno fino alla pensione.

LEGGI ANCHE: Rai, Littizzetto: "La Meloni vuole cacciare tutti. Ma poi... come si veste?"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nominerairossella brescia





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.