A- A+
MediaTech
Nomine, Rossella Brescia e Capua con Timperi nel pomeriggio di Rai 1. Rumors
Rossella Brescia

Toto nomine: Jacopi Volpi a Rai Sport fino alla pensione. Ultimi rumors 

Il toto nomine è ormai cosa fatta. Adesso restano da perfezionare i palinsesti con la corsa a sistemare all'ultimo minuto i volti di centro destra. Rossella Brescia e Roberta Capua dovrebbero comporre la coppia del nuovo pomeriggio di Rai 1. Insieme a loro potrebbe arrivare Tiberio Timperi molto amico di Angelo Mellone vero the king dei palinsesti. Al sabato pomeriggio sbarca un'altra conduttrice molto sostenuta da Mellone e da Simona Agnes.

LEGGI ANCHE: Rai, ecco i palinsesti del dopo-Fuortes: Insegno, Poletti, Setta, Infante...

Roberta Ammendola, già astro nascente dell'era di Stefano Coletta che le fece condurre il caffè di Rai 1 con Pino Strabioli, conferma la conduzione di casa Italia su Rai Italia, tre ore e mezzo quotidiane per gli italiani nel mondo e aggiunge un rotocalco nel sabato di Rai 2.

Sempre al sabato arriva Simona Arrigoni a Top tutto quanto fa tendenza mentre il Provinciale dovrebbe andare a Roberto Poletti e Linea Verde Life a Elisa Isoardi. Angela Mariella sbarca alla direzione relazioni istituzionali con Nicola Rao e a Isoradio al suo posto potrebbe arrivare Tiziana Ribichesu, già caporedattrice di casa Italia con Fabrizio Ferragni. Jacopo Volpi resterebbe a guidare Rai sport almeno fino alla pensione.

LEGGI ANCHE: Rai, Littizzetto: "La Meloni vuole cacciare tutti. Ma poi... come si veste?"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nominerairossella brescia





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.