A- A+
MediaTech
Rai, Littizzetto: "La Meloni vuole cacciare tutti. Ma poi... come si veste?"
Rai, Luciana Littizzetto al veleno con Meloni. Foto Lapresse

Rai, Luciana Littizzetto: "Vogliono fare l'Angelus con Nicola Porro?"

Luciana Littizzetto la "cacciata" dalla Rai ad opera del governo Meloni non l'ha proprio digerita e in uno dei suoi ultimi monologhi durante "Che tempo che fa" di domenica sera - si legge su Libero - si è scagliata contro la premier. Prima la bordata sull'incontro tra la Meloni e il Papa: "Poi hai visto che in settimana la Meloni è andata dal Papa. Tutti e due vestiti in bianco total white. Infatti il Papa le ha detto "ma ci siamo vestiti uguali". Non è che vogliono mandare via anche il Papa? Vogliono far fare l’Angelus a Nicola Porro?".

Leggi anche: Altro che Rai, Lucianona Littizzetto si consola con il suo impero immobiliare

Leggi anche: Un'altra polemica con Salvini. Littizzetto non si sa contenere

Poi - prosegue Libero - l'attacco anche sul look alla sfilata degli alpini: "Si è messa in testa il cappello con la penna, si sta mimetizzando come Salvini". Finito qui? No. A questo punto la Littizzetto mostra la foto della Meloni in compagnia di Ursula Von der Leyen. Entrambe indossano giacca e pantaloni color pesca. E anche qui bordate: "Ma come si è vestita? Look mellon". E per finire anche la frecciata sul Consiglio d'Europa in Islanda: "Non è che lì si è vestita da renna?". Insomma, Littizzetto la cacciata dalla Rai non l'ha proprio digerita e Fazio ha tentato di frenarla: "Per favore Luciana, non peggioriamo la situazione...".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
luciana littizzettorai





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.